La storia industriale della Chinetti Galvanica parte nel lontano 1922. Il nostro campo di produzione iniziale fu quello delle bilance. Inizialmente il
reparto galvanico costituiva solo una fase della lavorazione. L'evoluzione del mercato ci ha indotto a sviluppare tale tipo di lavorazione fino a farla diventare l'elemento caratterizzante, abbandonando così il settore bilance.
Il nostro stabilimento, a oggi, occupa una superficie complessiva di 1500 m², con una capacità produttiva di oltre 200 quintali di materiale al giorno, tutti con un elevato standard qualitativo.
L’uso di impianti tecnologicamente avanzati ci permette la realizzazione di trattamenti diversificati in base alle specifiche esigenze, siano esse funzionali e/o estetiche, di ogni oggetto lavorato. Risultato caratterizzato dalla continua innovazione.
La soddisfazione dei nostri clienti ci spinge a migliorare e siamo sempre in costante evoluzione.
La galvanizzazione viene studiata e realizzata con attenzione in base alle caratteristiche del materiale da trattare in modo da stabilire il ciclo di lavorazione più appropriato da effettuare, offrendo soluzioni in base alle specifiche esigenze del cliente.
Affidabilità significa garantire una produzione sempre allo stesso livello qualitativo, mantenendo costanza nelle forniture e quegli elevati standard che ci hanno sempre contraddistinto.
Via Montello 147/B
21044 Cavaria con Premezzo (VA)